Nazca

Nazca
Nazca Lines Flights

giovedì 21 novembre 2013

La cometa ISON scortata da due oggetti

Al pari di molti ricercatori, le immagini parlano chiaro. La Cometa ISON viene scortata da due astronavi extraterrestri e sembra infatti che non ci siano dubbi su questo. Gli ufo stanno forse guidando la cometa verso una destinazione sconosciuta in modo da evitare un impatto con la Terra o per altri motivi? La destinazione sembra essere Phobos, satellite di Marte :  < Secondo la mitologia greca, Fobos è uno dei figli di Ares (Marte) e Afrodite (Venere). I nomi di Deimos e Fobos significano rispettivamente terrore e paura, e furono assegnati su suggerimento del professore di scienze di Eton Henry Madan in onore dei due compagni del dio della guerra Marte citati nel XV libro dell'Iliade.. > fonte Wikipedia.
Ci sono recenti video che girano in rete e che vanno a collimare sul fatto che si possono osservare due oggetti lunghi e a forma di sigaro che accompagnano la Cometa. Il secondo ed ultimo video conferma che i due oggetti sono reali e orbitano intorno alla ISON. Quindi i due video … confermano la stessa cosa. Questa non è una coincidenza. 

Il nuovo Testamento
Diverse versioni che citano la cometa Ison, meritano di essere lette e valutate, dopo di chè trarre le proprie logiche conclusioni su chi, cosa o perchè arriverà a tenerci compagnia come la stella Cometa di Gesù Bambino fece piu' di 2000 anni fa. Perchè  secondo l’agenzia spaziale federale russa, la Cometa ISON ha di fatto compiuto una serie di “ aggiustamenti orbitali inspiegabili ” intorno al pianeta Marte per allinearsi meglio con il pianeta rosso e la gia' di per se misteriosa luna Phobos. Le modifiche di questa rotta, hanno lasciato sconcertati gli scienziati.

Anomalie di ISON
La domanda che sorge spontanea è: perchè ISON non si comporta come le altre comete? E’ già terminato il suo combustibile, oppure non si tratta di una cometa? A fomentare il dubbio è una curiosa immagine disponibile sul sito dell’Hubble Legacy Archive. Andando a questo link, è possibile ammirare un’immagine di ISON scattata da Hubble il 30 aprile 2013.
A questo punto noteremo che in alto a sinistra ci sono alcuni comandi: provate a centrare ISON, zoomate un pò e poi scurite l’immagine cliccando su “Darker”. Questo è l’effetto ottenuto:


Fonte Evidenzaliena.altervista.org


Ma di cosa si tratta realmente? Una cometa di solito ha un nucleo di forma circolare giusto ? Penso sia normale. Ma allora ISON ha tre nuclei? Osservando le immagini pare proprio di trovarsi davanti ad un Ufo, anzi due almeno, intesi come “oggetti volanti non identificati”. Se invece volessimo pensare ad un'anomalia della fotocamera di Hubble, come mai gli altri corpi celesti presenti nelle immagini non subiscono la stessa " deformazione " ?

Ipotesi Sumera
Qualcuno, addentrandosi nella storia sumera ricca di testimonianze astronomiche, di ipotetici visitatori stellari  e contatti alieni,  ha visto una similitudine tra l’immagine contrastata dell’oggetto ripreso da Hubble e un antico sigillo proveniente dalla Mesopotamia nel quale è rappresentato il simbolo del ‘pianeta alato’ .
Se allora Ison non è una cometa, cosa diavolo è? Viene da dire un'astronave aliena in avvicinamento, scortata da due navi minori sigariformi.. Staremo a vedere, per ora lo spettro della profezia Maya sulla fine del mondo in ritardo di un anno gia' ha fatto capolino su blog e siti del circuito ufologico mondiale.
To be continued ..


Fonte Evidenzaliena.altervista.org - Mondo alato sumero


Fonte Evidenzaliena.altervista.org

2 commenti:

  1. Dell'esistenza degli UFO io ne sono sempre più convinto, esistono e sono molto più progrediti di noi. "non siamo soli!" frase citata mille volte. però quando le prove sono più che evidenti..perché ostinarsi a non voler credere!!
    mi sarebbe piaciuto sentire il parere della nostra amatissima scienziata Margherita Hack..chi lo sa cosa avrebbe detto lei..?

    RispondiElimina
  2. ..difficile da dirsi, so per certo il suo scetticismo sulla presenza di Dio, ma visionando qua è la qualche sua intervista su youtube pare proprio che fosse piuttosto aperta nell'abbracciare l'idea della presenza di nuovi mondi e relativi abitanti .

    RispondiElimina